Eventi al V.Fit
DIVENTA ATTIVO, TI REGALIAMO LA SALUTE!
Da anni siamo impegnati in progetti che hanno come obiettivo quello di aiutare le persone ad essere maggiormente attive e a migliorare il loro stile di vita. Fieri di essere stati scelti ancora una volta tra i Club Italiani che parteciperanno al primo e più importante Progetto Europeo contro la sedentarietà Lets BeActive
Riscopri il piacere di MUOVERTI con 6 settimane di FITNESS gratuito, AL V.FIT...
Partecipa a Let’s #BeActive, 6 settimane di attività fisica* gratuita per te, AL V.FIT insieme ad una app dedicata al tuo allenamento con cui sarai seguito, OVUNQUE, da un istruttore.
Se hai tra i 18 e i 55 anni, non fai attività fisica da un anno e più o non l’hai mai fatta, è ora di cambiare e di riscoprire la felicità di muoverti con #lets #BeActive! Partecipa a Let’s #BeActive, 6 settimane di attività fisica* gratuita per te, AL V.FIT.
Partecipare è semplice: Prendi un appuntamento con la salute presso il V.FIT unico Club prescelto a Napoli, dal 23 al 30 settembre 2018.
Ti attenderà il tuo tutor/referente che, dopo un breve colloquio, ti dedicherà un programma personalizzato di benessere, gratuito per 6 settimane.
Dal 1 ottobre comincia a muoverti! #BeActive. Comincia a muoverti! #BeActive! 2 ingressi a settimana al V.FIT con assistenza tecnica... coinvolgi i tuoi amici e parenti non attivi... affrettati posti limitati... Progetto lets be active
METODO FELDENKRAIS
Domenica 29 ottobre dalle 10:00 alle 12:30
Una cassa toracica morbida e flessibile consente una respirazione più libera e la sua flessibilità facilita la libertà del collo e migliora la qualità del movimento di braccia e mani.
Una cassa toracica flessibile permette, inoltre, quei continui aggiustamenti che collegano il radicamento al suolo all'allungamento verso l’alto Il Metodo Feldenkrais® aiuta la persona a migliorare e potenziare i propri movimenti, rendendoli più facili, piacevoli, efficienti e, perché no, eleganti.
Con il Metodo Feldenkrais® si ottengono benefici che si riflettono sulla postura e sul modo di muoversi.
Si rivolge a persone di qualsiasi età e in qualsiasi condizione fisica. Può essere di complemento alla riabilitazione ortopedica o neurologica